MULTIVACANZE           

 La nuova soluzione Multivacanza

Scegliere la multivacanza presso la Residenza Vallefiorita significa preferire una nuova filosofia di soggiorno che ti dà la possibilità di poter godere, nelle tue settimane, di uno dei nostri alloggi residence, per un periodo di tempo lungo venti  anni.
Cosa c'è di diverso rispetto alla multiproprietà?
La nuova formula ti permetterà di sentirti a casa senza rinunciare alla possibilità di usufruire dei servizi e dei vantaggi di un hotel esclusivo, come la pulizia dell’alloggio, l’ingresso in piscina e solarium, il parcheggio auto, la palestra, la sala giochi, il campo polivalente, l'anfiteatro, ecc., avere a disposizione i servizi di un ristorante. Inoltre non avrai gli obblighi e le spese fisse delle multiproprietà come rate condominiali, costi di registrazione del contratto o spese di manutenzione per l’immobile. Insomma, le comodità di casa tua e la spensieratezza rilassante della vacanza in un resort confortevole vivranno in perfetta simbiosi grazie alla multivacanza della Residenza Vallefiorita
Se un anno non vieni a Vallefiorita?
Sarai libero di cedere a terzi il tuo periodo di vacanza, oppure puoi chiedere uno scambio in oltre 2000 strutture distribuite in tutto il mondo con il circuito www.dialanexchange.com,  avrai solo l'imbarazzo della scelta. 

        

L’acquisto di un periodo consente l’utilizzo dell’appartamento per 20 anni , allo scadere dei quali si è liberi da qualsiasi impegno.

Chi acquista ha impegni molto limitati che consistono nel pagamento di una quota servizi quando si va nel proprio appartamento  per trascorrere l’intera settimana, per trascorrere un periodo più breve si paga la quota servizi in base ai giorni di effettivo utilizzo. Tale quota è dovuta per coprire i costi di pulizia, prima fornitura di biancheria da bagno e da letto, consumi acqua – luce – gas, assistenza ricevimento al ceck-in e ceck-out.

Se non si usufruisce del proprio periodo, ma si chiede in cambio un altro periodo, si paga solo la quota servizi spettante.  Se si scambia il proprio periodo con altre multiproprietà attraverso il circuito www.eurotourscambivacanze.it.gg  oppure www.dialanexchange.com bisogna comunque pagare la quota servizi settimanale.

Se non si usufruisce del proprio periodo, né viene chiesto uno scambio o sostituzione, né si invia un proprio ospite, non si pagherà la quota servizi.

Le settimane disponibili con questa formula sono:  19^-20^-21^-39^40^-41^-42^-43^- 44^-45^-46^- 47^-48^-50^ consente l'utilizzo dell'appartamento per 20 anni, allo scadere dei quali si è liberi da qualsiasi impegno. 

 

Nei periodi di multivacanze se sono occupati meno di 10 appartamenti potrebbe non esserci animazione, se invece sono occupati più appartamenti ci sarà il servizio di animazione con la tessera club dal costo di € 25,00 per gli adulti e € 15,00 bambini 4 - 14 anni, gratis 0 - 3 anni e over 70 anni. 

 
 Se ha bisogno di ulteriori informazioni, non esiti a chiamare o scrivere, può visitare anche il sito www.multicavanzemontagna.com 
 


 
 
 

 

Contatti

vallefioritaresidence.it
SEDE STRUTTURA - PRENOTAZIONI
UFFICIO RICEVIMENTO
Via Annunziata s.n.c.
86070 Rocchetta a Volturno (IS)
0865 955423 - 335 6551296

SEDE - PRENOTAZIONI
Via L. Silla, 44
880124 Napoli
081 5630478

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode